7 mag 2008

4°Off Road Extreme: GRAZIE!




Il motoclub Enduro Aidone ringrazia tutti coloro che hanno preso parte al 4° Off Road Extreme, ci ha fatto piacere leggere i vostri commenti così postivi…..!!!! E’ questo che alla fine ci fa dimenticare la stanchezza e il lavoro impiegato (per noi non è ancora finita visto che completiamo domani di ripulire il percorso!!!!). Per fortuna tutto è riuscito bene, a quanto pare siamo riusciti nel nostro scopo: regalarvi una giornata intera di enduro estremo!!!!!!!!Detto ciò, quest’anno, per la prima volta, abbiamo avuto diverse complicazioni,il sabato, infatti, durante un giro di controllo, abbiamo notato la mancanza di alcune fettucce e di frecce di segnalazione, tirate via appositamente da qualcuno. A questo si è aggiunto un altro inconveniente, difatti, sabato notte, sono stati appiccati 5 incendi in un bosco, proprio in una zona dove era previsto il passaggio dei motociclisti e in extremis abbiamo dovuto modificare il percorso. Dopo le prime preoccupazioni e lo sconforto, ci siamo rimboccati le maniche, la domenica siamo partiti all’alba e abbiamo risegnalato tutto. Ringraziamo tantissimo la “compagnia della spinta”, tutti i ragazzi che ogni anno GRATUITAMENTE ci danno una mano, senza di loro non potremmo andare avanti.
Un ringraziamento particolare và al comune di Aidone, agli sponsor, alle Forze dell’Ordine l’Associazione Protezione Civile Demetra, che ha curato la viabilità, e l’Associazione di Piazza Armerina, Plutia Emergenza, che ha fornito i soccorsi con due ambulanze e un fuoristrada, Concetto Arena per la sua disponiblità, Luca Platania per il Report che a breve pubblicherà su SICILIA MOTO e sul blog http://www.fuoristradistisiculi.it/,e SICILIAENDURO nella persona di Michele Cerrito.
Un’ultima cosa….quest’anno abbiamo registrato numerosissimi enduristi che, fregandosene della fatica e dell’impegno impiegato per organizzare l’evento, hanno usufruito del nostro servizio “abusivamente”!