13 apr 2010

L'Enduro Aidone ringrazia


L’Enduro Aidone ringrazia tutti coloro che hanno preso parte al 6° Off Road Extreme. Anche quest’anno per fortuna è andato tutto bene, il tempo è stato dalla nostra parte e non ci sono stati particolari problemi. Abbiamo letto i vostri commenti e ci fa piacere leggere e sentire che avete apprezzato il nostro lavoro. Molti di voi sanno che per noi è una passione per cui spesso lasciamo indietro il nostro vero lavoro, quindi abbiate pazienza, a poco a poco inseriremo tutte le foto che abbiamo e che ci vorrete inviare.
Ringraziamo tantissimo la “compagnia della spinta”, tutti i ragazzi che ogni anno ci danno una mano.
Un ringraziamento particolare và al comune di Aidone,che ha anche messo a disposizione i locali dell'ex mattatoio, sito in Piazza Papa Giovanni Paolo II(ex macello), agli sponsor, alle Forze dell’Ordine l’Associazione Protezione Civile Demetra, che ha curato la viabilità, e l’Associazione di Piazza Armerina, Plutia Emergenza, che ha fornito i soccorsi con due ambulanze e un fuoristrada

Augurandoci di avervi regalato un'altra domenica di sano enduro vi salutiamo con la speranza di rivedervi il prossimo anno al 7° Off Road Extreme!
a presto notizie sul dvd

Abbiamo inserito on line delle foto consultate la pagina foto&video