18 feb 2013

II PROVA TROFEO UISP ENDURO SICILIA Aidone 24 febbraio 2013

II PROVA TROFEO UISP ENDURO SICILIA 24 febbraio 2013
 
 
PROGRAMMA

Il Motoclub Enduro Aidone comunica a tutti i piloti che prenderanno parte all’evento che i lavori procedono regolarmente.
L’evento si svolgerà presso l’agriturismo “Il Drago” , sito in territ...
orio di Aidone. (https://maps.google.it/maps?hl=it&q=contrada+dragofosso+aidone&ie=UTF-8&ei=mqUeUdCkDIj1sgbPioGYBg&ved=0CAsQ_AUoAg ).
L’agriturismo, che dispone di ampia sala ristorante /pizzeria, (menu convenzionato per i partecipanti alla gara da € 20,00 o € 15,00) si trova a circa 10 km dal centro abitato, di conseguenza non è servito da distributore di benzina.
Sarà possibile iscriversi già sabato 23 febbraio dalle ore 15 alle ore 19, oppure domenica 24 febbraio dalle 7.30 alle 8.30, con partenza prevista per le ore 9.30.
Il percorso, completo di prove speciali, si estende per circa 45 Km.
Immediatamente dopo la partenza si affronterà la p.s. dell’enduro test (circa 9 Km e primo giro non cronometrato), che si trova all’interno della tenuta “Il Drago”.
Per i piloti della categoria promozionale, che partiranno per ultimi, la prova enduro test si concluderà al quinto Km.
Il cross test, uguale per tutte le categorie, si estenderà per circa 3,5 Km (entrambe le P.S. sorgono su terreni di natura sabbiosa).
NEW. All’evento saranno presenti le telecamere di MOTOTV, trasmesso su Sky al canale 139.
Sarà presente all’evento anche il fotografo Vito Scarpita.
N.B. All’interno dell’agriturismo è severamente vietato accendere grill o fuochi di altro tipo.
È stata istituita una nuova categoria promozione denominata “Corso di avviamento all’enduro” che consentirà ai non tesserati di partecipare ad una sola tappa del trofeo, al fine di far avvicinare sempre più appassionati a questo sport .
Al fine di velocizzare le pratiche di iscrizione potete inviarci i vostri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, c.f.) all’indirizzo mail info@enduroaidone.it, specificando nell’oggetto il vostro nome, cognome e categoria.
RISPETTIAMO L’AMBIENTE!!!